SAN RAFFAELE & POLOMARCONI

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

POLOMARCONI continua a fare importanti passi per essere sempre più all’altezza del Nome “Marconi” che fu il primo vero genio del “wireless”.
Affronta i mercati con un approccio “future proof”, integrando le proprie competenze nel campo delle Telecomunicazioni e RF con il proprio team scientifico e collabora con le eccellenze accademiche italiane del settore: Università di Siena, Trento, Torino, Ferrara e Milano.

Un nuovo step è l’accordo di collaborazione con OSR – Ospedale San Raffaele, che oltre ad essere leader europeo nella sanità, è una struttura scientifica universitaria di rilievo internazionale con alte specializzazioni anche in ambito ICT.
Il Centro Ricerca Tecnologie Avanzate sta sviluppando il concetto di “Ingegneria della Consapevolezza”: la vera integrazione di tutte le nuove tecnologie “wireless“ per rendere migliore la vita quotidiana delle persone.
Su questo tema vi è stata un’immediata affinità tra PoloMarconi e San Raffaele.
Sembra quasi realizzatosi quanto profeticamente Guglielmo Marconi disse durante la conferenza al Royal Institution in Gran Bretagna il 2 dicembre 1932.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.